C’ERA UNA VOLTA 5

CompagniaDellArte Comunicati Stampa Leave a Comment

Rassegna di spettacoli teatrali per famiglie (anno 2016/17)

C’era una volta, Once upon a time, Il était une fois, Es war einmal … una frase che conserva la sua dolcezza in qualunque lingua la si pronunci, una semplice piccola frase capace di introdurre grandi e piccini in un universo parallelo popolato da fate, elfi, mostri spaventosi e bellissime principesse in pericolo portate in salvo dal valoroso principe azzurro in groppa al suo cavallo bianco. Un universo popolato soprattutto dalla fantasia di chi ha la voglia e il coraggio di avventurarvisi, lasciandosi per un po’ di tempo alle spalle il tran tran quotidiano, e dalla sua speranza che «il sogno realtà diverrà» .. Poco importa l’età anagrafica, perché chi di noi non ha desiderato infilare il piedino nella scarpetta di cristallo o voluto un po’ di “polvere di fata” per sorvolare le magiche sponde dell’isola che non c’è?!

Questo è lo scopo della rassegna “C’era una volta”, giunta alla sua V edizione, che torna al Teatro delle Arti di Salerno ad allietare le domeniche di grandi e piccini con le più belle storie di tutti i tempi, portate in scena dalla Compagnia dell’Arte e da brillanti compagnie ospiti, sotto la direzione artistica affidata al giovane e capace regista Antonello Ronga.

E’ prevista una “formula abbonamento” che prevede 6 spettacoli al costo di 90 euro (adulto+bambino) per i nuovi abbonati, e 70 euro (adulto+bambino) per i rinnovi; sarà inoltre possibile l’acquisto del biglietto per un singolo spettacolo per il costo di 10 euro per il bambino e 12 euro per l’adulto.

Novità della 5° edizione, sarà lo spettacolo offerto in OMAGGIO ai genitori dei piccoli abbonati, in data da destinarsi!

Gli abbonamenti sono già in vendita presso il botteghino del Teatro delle Arti (via G. Grimaldi, 7).

Per info: Botteghino 089 221807 – Compagnia dell’Arte 089 9953173 – 320 2659282

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *