Bella contro Bestia

CompagniaDellArte Comunicati Stampa Leave a Comment

“[…] chi avrebbe mai potuto amare una bestia!”
Così si conclude il prologo di una delle storie più intense di sempre, che racchiude un messaggio meraviglioso, di un’importanza enorme : andare oltre le apparenze. Ed è questo il grande sforzo di Belle che, superando i propri limiti, impara come sia possibile andare oltre anche quelli estetici della “Bestia”, scoprendo il suo mondo interiore di una bellezza e profondità unici. Vincerà cosi quell’amore che unisce i “diversi”(o apparentemente tali), quell’amore incondizionato al quale si dà senza nulla chiedere in cambio; l’amore che se vigesse sempre tra tutti noi, ci renderebbe un po’ migliori.
Domenica 16 ottobre, sul palco del Teatro delle Arti di Salerno, debutta così “Bella contro Bestia”, primo appuntamento della rassegna “C’era una volta 5” (ore 11:00 – 17:00 e 19:15). In scena, sotto la guida del regista nonché direttore artistico Antonello Ronga, 11 attori e 10 ballerini del Professional Ballet di Pina Testa (coreografie di Simona Dipierri). Le scenografie sono curate dalla BOTTEGA SAN LAZZARO, i costumi da Rosaria Casaburi.
I biglietti sono già in vendita presso il botteghino del Teatro delle Arti, al costo di 10 € per il bambino (dai 4 anni in su) e di 12 € per l’adulto.

Share this Post

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *