I musicanti di Brema

CompagniaDellArte Comunicati Stampa Leave a Comment

Secondo appuntamento della rassegna “C’era una volta 5”!
Domenica 13 novembre al Teatro delle Arti di Salerno (nelle consuete 3 repliche delle ore 11:00 – 17:00 e 19:15): “I musicanti di Brema”, regia di Mirko De Martino.
Fiaba senza tempo, quella portata in scena da Orazio Cerino; una di quelle storie che non smetteresti mai di raccontare e di ascoltare, perché parla di amicizia, di coraggio, di libertà. E di musica, ovviamente, tanta musica; quella del complesso strumentale “L. Rinaldi” (diretto dal maestro Francesco Guida) che accompagna dal vivo ogni scena dello spettacolo − versione fedele all’originale fiaba dei Grimm, ma reinterpretata con uno stile moderno e originale, divertente e interattivo. Nel corso della storia, i bambini vengono, infatti, coinvolti nello spettacolo fino a diventare essi stessi asini, cani, gatti e galli: perché, a volte, anche le cose più impossibile diventano reali, se ci crediamo veramente. Soprattutto a teatro.

E per chi acquista il biglietto per questo secondo spettacolo in programma, la Compagnia dell’Arte ha pensato una speciale promozione: l’adulto paga 12 €, il bambino entra gratis !!!

Share this Post

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *