Torna … Cenerentola !!!!!

CompagniaDellArte Comunicati Stampa Leave a Comment

A grande richiesta la Compagnia dell’arte ripropone un titolo già acclamato nella prima edizione di “C’era una Volta”, a testimonianza di come non sempre servano i grandi nomi a decretare un successo, e di quanto invece siano importanti la passione, la voglia di dare cuore e vita alle storie dei personaggi.
C’era una Volta VI prosegue domenica 11 febbraio (ore 11:0017:00 e 19:15) con “Cenerentola”: la favola immortale della principessa per eccellenza e delle sue scarpette di cristallo, sarà protagonista assoluta di un family show in cui l’estro e la fantasia del regista Antonello Ronga contribuiscono a “svecchiare” il racconto con contaminazioni musicali e coreografiche davvero originali.
Una messa in scena per tutta la famiglia, che mira a restituire a piccoli e grandi la forza di continuare a credere nei propri sogni, a non arrendersi nonostante le avversità della vita e di non smettere mai di sperare che “il sogno realtà diverrà”.

In scena Federica Buonomo, Valentina Tortora, Mauro Collina, Vincemzo Triggiano, Alessandro Musto, Katia Caivano, Martina Iacovazzo, Massimiliano Palumbo e con la partecipazione di Maria Caiafa e Cinzia Ugatti. Coreografie di Fortuna Capasso e Davide Raimondo , corpo di Ballo di Pina Testa, scenografie Bottega San Lazzaro e costumi della sartoria di Rosaria Casaburi.

Ultimi posti ancora disponibili !!
Per info 089 221807 – 320 2659282

Share this Post

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *